30 Aprile 2024 - 31 Dicembre 2024
Sede Amministrativa della Banca Popolare Pugliese
Via Luzzatti, 55, Matino (LE)
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS ha lanciato una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”.
Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi. La Fondazione esorta i giovani talenti a sognare in grande e ad immaginare un futuro ricco di successi personali e professionali. Ogni sogno ha valore e merita di essere coltivato con passione e determinazione.
La borsa di studio è riservata a cittadini italiani, con le limitazioni elencate nel Regolamento del Bando e intende sostenere l’impegno economico necessario per il conseguimento di un Master presso una delle Università inserite nelle classifiche dei QS World University Rankings by Subjects 2023-2024 in una delle seguenti discipline: a) Macro-Area“Social Sciences & Management”: i. “Accounting and Finance”; ii. “Business and Management Studies”; iii. “Development Studies”; iv. “Economics and Econometrics”; v. “Law and Legal Studies”; vi. “Marketing”; vii. “Statistics and Operational Research”. b) Macro-Area“Engineering and Technology”: viii. “Computer Science and Information Systems”.
30 Aprile 2024 - 31 Dicembre 2024
Sede Amministrativa della Banca Popolare Pugliese
Via Luzzatti, 55, Matino (LE)