18 Novembre 2024
11:00 - 12:00
Comunicare con la banca ovunque, in modo immediato e sicuro. Tutti i canali digitali per favorire il contatto diretto con la banca sono realizzati per funzionare in sicurezza e tutelare la riservatezza dei dati della clientela, anche prevedendo più livelli di autenticazione. Per proteggere la propria identità e operare in modo sicuro, è infatti necessario mantenere sempre riservati i dati e le informazioni personali, come i codici di accesso ai servizi online o delle carte di pagamento. Il webinar si pone l’obiettivo di fornire informazioni utili relative alle diverse modalità di comunicazione banche – cliente con un’attenzione particolare al tema della sicurezza e alla prevenzione delle truffe, affinché i consumatori siano sempre più clienti informati e consapevoli per proteggere la propria operatività bancaria.
Modera:
Rosangela Iannicelli Deputy Servizio Stampa e comunicazione, ABI
Intervengono:
Chiara Mambelli Responsabile Ufficio Rapporti con le Associazioni dei Consumatori, ABI
Chiara Provasoli Ufficio Rapporti con le Associazioni dei Consumatori, ABI
Valentina Panna Responsabile Comunicazione Web e Progetti per il terzo settore, FeDuF
Certifin (in attesa di nominativo)
Carlo Piarulli Capo Dipartimento Credito-Finanza-Assicurazioni, Adiconsum Nazionale
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18 Novembre 2024
11:00 - 12:00